25 aprile 2024: no caldo, no party!

massimo.z
00giovedì 25 aprile 2024 18:39
monte Poggio

Nel giorno della Liberazione in pochi sono saliti a ricevere la benedizione del Faiallo mania: con 8.0° scarsi, con il vento di mare che, seppur debole, si mantiene freddo e fastidioso , non è il massimo della libidine stare seduti sulle panche del pic.nic e mangiare la solita bistecca alla brace che puoi fare anche salendo al Gazzo od ad Acquasanta: ma vige la Faiallo mania.......

Poi figuriamoci: vuoi mettere godere della pocaneve che gli spartineve hanno spinto a bordo strada........

Che pena!

Buona serata

Sextum
00giovedì 25 aprile 2024 21:08
Crevari - ANPI

Non al faiallo ma a Crevari, come da tradizione, sono salito per celebrare questa FESTA, forse la più importante dell'anno... anzi togliamo pure il "forse"

Salito cnon cielo poco nuvoloso, incontrato Silvio, come ormai tradizione anche l'incontro con lui davanti alla sua splendida casa, nel mezzogiono prima le nuvole poi la pioggia, con il vento di mare festidioso, ha cercato di rovinare la Festa... ma verso le 14 il Sole... ci ha "liberati" dalle nuvole e il caldo sole ci ha accompaganti fino al tramonto...



silvio'74
00giovedì 25 aprile 2024 21:43
Con la pioggia dell'ora di pranzo sono diventati 11.7 i millimetri giornalieri; poi è tornato il sole, luminoso tra le nubi come solo in primavera accade...il caldo no, e 14° di massima ne sono testimonianza; 8.6° la minima.

Ho incontrato Danilo, come piace a me incontrare, senza appuntamento. Tra rami novelli d'ulivo, nella creuxa di casa, nel giorno della Liberazione, una tradizione che spero si ripeta a lungo, incontrarsi...saremo sempre vivi e liberi.
Buonanotte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com