"Il buongiorno si vede dal camerino", sitcom su Telenorba

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
beatopaolo
00domenica 21 febbraio 2016 17:42
Su Telenorba dal 22 febbraio a partire dalle 7.20 la giornata inizia in allegria con "Il buongiorno si vede dal camerino", la nuova sketch comedy con Daniela Vitarelli.


«Il buongiorno si vede dal camerino»: è questo il titolo della sitcom di 100 puntate della durata di 2 minuti che andrà in onda ogni mattina, dal lunedì alla domenica, su Telenorba a partire da lunedì 22 febbraio. Collocata al termine della rubrica «Buongiorno», condotta da Daniela Vitarelli intorno alle 7,20 a ridosso della prima edizione del telegiornale, la sit-com è una riproposizione in chiave moderna delle originali e spiritose réclame di Carosello degli anni ’60, quelle che intrattenevano gli spettatori con divertenti contenuti, congedandosi nel finale con una frase (spesso un tormentone) inerente ai benefit del prodotto.] «Il buongiorno si vede dal camerino»: è questo il titolo della sitcom di 100 puntate della durata di 2 minuti che andrà in onda ogni mattina, dal lunedì alla domenica, su Telenorba a partire da lunedì 22 febbraio. Collocata al termine della rubrica «Buongiorno», condotta da Daniela Vitarelli intorno alle 7,20 a ridosso della prima edizione del telegiornale, la sit-com è una riproposizione in chiave moderna delle originali e spiritose réclame di Carosello degli anni ’60, quelle che intrattenevano gli spettatori con divertenti contenuti, congedandosi nel finale con una frase (spesso un tormentone) inerente ai benefit del prodotto.
beatopaolo
00domenica 21 febbraio 2016 17:47
100 puntate della durata di 2 minuti andranno in onda ogni mattina, dal lunedì alla domenica, su Telenorba a partire da lunedì 22 febbraio intorno alle 7,15.
beatopaolo
00domenica 21 febbraio 2016 17:47


Daniela Vitarelli - La presentatrice
Daniela interpreta se stessa. Prima di andare in onda con il suo Buongiorno, la bella presentatrice cerca una pausa di relax e concentrazione, insieme al suo immancabile pacco di biscotti Di Leo. Una speranza destinata a restar vana, per le continue incursioni dei “disturbatori” che porteranno confusione e buonumore nel suo camerino. Problemi, malintesi e situazioni paradossali si concluderanno ogni volta con un happy end grazie alla straordinaria pazienza di Daniela e alla bontà dei biscotti Di Leo.

beatopaolo
00domenica 21 febbraio 2016 17:51
Altri interpreti:
Alberto (Brando Rossi) - la guardia
Paolo (Daniele Condotta) - il barista
Tiziana (Annabella Giordano) - trucco&parrucco
Dorina (Francesca Cirano) - l’addetta alle pulizie
Scaffa (Filippo Totaro) - il producer

Biscotti Di Leo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com